Blog

Perché lavorare con Newfit?

Far parte di una squadra e di un’azienda significa condividere soprattutto quella che è la visione e la missione, ed i valori che questa porta avanti.

Questo non è sempre facile, infatti per trovare la nostra strada, che comincia nel 2012 con la palestra di Pordenone, spesso abbiamo fatto degli errori, e ne abbiamo fatto tesoro, in modo da poter migliorare ed offrire alle persone che ci scelgono come clienti, la miglior qualità possibile.

Ciò che vogliamo offrire è un sevizio su misura per i nostri clienti, attraverso te, che scegli di far parte della nostra squadra, e che come noi ritieni che L’EVOLUZIONE, non sia un’opzione ma una responsabilità che abbiamo verso noi stessi e poi nei confronti delle persone con cui andremo in contatto. Per questo abbiamo scelto di darti la possibilità di formarti, professionalmente e personalmente, con un programma di formazione interno, che ti porti a poter offrire alle persone che ci sceglieranno, il miglior te possibile. Essere parte di NEW FIT infatti, significa desiderare di accompagnare le persone ad ottenere il proprio benessere, che può avvenire esclusivamente se TU, che scegli di voler far parte della nostra squadra, sia un esempio di questa volontà, perché crediamo che solamente con l’esempio che diamo alle persone questo cambiamento possa avvenire.

Il RISPETTO degli obiettivi che insieme ci porremo, e i tempi in cui raggiungerli, faranno sì, che nel momento in cui una persona si affiderà a te, per raggiungere i suoi obiettivi, in un dato tempo, ne avrai la piena responsabilità, perché saprai pienamente cosa significa impegnarsi nel raggiungere quello che anche tu hai perseguito. Perché avrai la consapevolezza che dietro all’obiettivo di una persona ci sono i suoi sogni, speranze e il desiderio di migliorarsi, così come anche tu avrai fatto prima di lei.

Scegliere questo lavoro, in cui diamo la possibilità agli altri e a noi stessi di migliorarsi ed impegnarsi per raggiungere un qualcosa, dove l’unico modo per avere un effettivo miglioramento passa necessariamente per l’impegno, la perseveranza, la determinazione di voler fare la differenza per sé stessi, viene reso possibile attraverso ciò che rende possibile ogni grande gesto o impresa: la PASSIONE nell’aiutare gli altri a migliorare attraverso l’attività fisica e il nostro aiuto.

Il compito che ti troverai a svolgere ha un ruolo fondamentale per arrivare a quello che ogni persona desidera, che cambia per ognuno, che ha significati diversi per ciascuno, ma che ci mettiamo a ricercare costantemente: il BENESSERE.

Inoltre il modo in cui lo vogliamo ottenere è creando un clima in cui l’armonia sia la cosa che trasuda in ogni nostra azione, anche se non sempre risulta facile. Perché crediamo che la CORDIALITA’ che troppo spesso viene trascurata, sia ciò che nel avere a che fare con chi ci dà la sua fiducia, è l’unica modalità possibile per ottenere risultati.

Stiamo cercando persone, come noi, che condividano questi valori e che vogliano offrire il proprio contributo come:

  • istruttori/personal trainer di sala attrezzi che attraverso la loro guida, portino ciascuno a raggiungere i propri risultati
  • istruttori di corsi di fitness che con il loro entusiasmo ed energia portino le persone a scaricare ogni tensione 
  • consulenti/receptionist che con i loro consigli aiutino le persone a sviluppare il proprio piano di allenamento

 

Se come noi, aspiri a diventare una persona che aiuta gli altri a migliorare attraverso l’attività fisica e condividi i nostri valori, hai trovato la squadra con cui portare avanti e alimentare il tuo SOGNO

È arrivato il tempo per te di entrare nella squadra

Per maggiori informazioni o per richiedere la tua consulenza gratuita presso NewFit mandaci una mail

Si, voglio più informazioni

Andrea Piccolo

Titolare e HR manager

Consulente e P.T.