Blog

Newfit therapy

Nella vita di ogni giorno tutti di noi abbiamo bisogno di un sano movimento con la giusta  frequenza e intensità, ma solo poche persone si rendono veramente conto dell’importanza. 

In questo articolo cercherò di darvi alcuni consigli per muovervi correttamente e per usare il fitness come prevenzione e terapia .

  1. Non è un segreto che quelli chi praticano fitness si ammalano molto meno delle persone sedentarie e quelle poche volte che l’influenza colpisce anche loro, passa in un modo leggero e veloce. Avere una vita fisicamente attiva aiuta pertanto ad avere una migliore resistenza ai malanni di stagione.
  2. Pochi sano che il fitness può anche migliorare la profondità del sonno: basta fare 2 allenamenti di una ora per settimana e dormirete molto più profondamente migliorando, di conseguenza, il sistema ormonale muscolare e nervosa. Vi ritroverete anche capelli più sani, unghie più lucide, denti più bianchi e pelle più liscia.
  3. Molte persone che usano farmaci per digerire meglio perché il loro metabolismo è talmente rallentato che il sistema di cellule dello stomaco non funziona bene. e non solo ,quindi stomaco non riesce a digerire  il cibo. Vi basta un po di attività aerobica come una corsa al parco che potrete fare a meno di farmaci per digerire e avrete molto più appetito.
  4. Una altra problema è rischio di mastopatia prima o dopo la gravidanza. La soluzione per le neo-mamme è un praticare ogni giorno un esercizio molto semplice come i piegamenti a terra che tonifica la ghiandola mammaria.
  5. Gli over 60 tutti possono fare del movimento giocando co i loro nipotini.

La nostra vita può diventare molto più interessante praticando un sano movimento e un rispetto quotidiano per il nostro corpo.

Ci piace chiamarla New Fit Therapy

Per maggiori informazioni o per richiedere la tua consulenza gratuita presso NewFit mandaci una mail

Si, voglio più informazioni

Ion Visotchi

Corso non solo fitness Italia

Cintura nera judo campione republicano

Membro di federazione di Bodybuilding Moldova

Allenatore MMA arte marziale

Certificato Universita sportiva città chisinau Moldova

Corso per allenatori sportivi

Corso di massagiatore sportivo