Blog

Solidarietà in formato Newfit

Insieme si può! New Fit con tutto lo staff corsi, vuole dare il suo contributo per aiutare i veri eroi di questa situazione: gli ospedali! Per farlo abbiamo bisogno anche di te !

Avrai la possibilità di fare del bene a tutta la nostra comunità e allo stesso tempo di rimanere in forma grazie ai nostri corsi live!

Ogni giorno potrai scegliere il tuo corso preferito (pilates, funzionale, tabata, Zumba, haha yoga, gag, hiit e molti altri) e prenotarti tramite la nostra App New Fit: 

POTRAI ACQUISTARE 1,2 o 3 CORSI LIVE SULLA SEZIONE SHOP DELL’APP E DEVOLVERE RISPETTIVAMENTE 5,10 o 15€!

IL TOTALE RACCOLTO VERRA’ INTERAMENTE DEVOLUTO AGLI OSPEDALI DI CONEGLIANO E DI PORDENONE!!
Per provare la nostra trasparenza, al termine dell’iniziativa, pubblicheremo lo screenshot del bonifico fatto all’ospedale.
Ecco qui i corsi live a cui potrai prenotarti tramite app NewFit

 

Una volta prenotato, riceverai il link per collegarti alla lezione live tramite la chat dell’applicazione. Per collegarti poi basterà cliccare su quel link nel giorno e nell’ora del corso.

Per supporto e/o guida nella procedura con l’app, la registrazione, l’acquisto o semplicemente per ricevere maggiori info ti invito a contattare il 333 3655966 (Andrea) o il 389 6958486 (Chiara). Saranno liete di guidarti in questa iniziativa.

AIUTACI A FARE DEL BENE, INSIEME NE USCIREMO TUTTI PIU’ FORTI DI PRIMA!